Servizio Clienti - ATTIVO

Huawei SUN2000L 4.6KTL-L1 inverter ibrido monofase

50121
884,66 €
Iva compresa
Su ordinazione

 

Acquisti sicuri

 

Spedizioni rapide

 

Resi veloci

L'Huawei SUN2000L-4.6KTL-L1 ha 4600W di potenza di uscita da una nuova serie di inverter ibridi. Un'efficienza massima del 98,4% (efficienza europea del 97,7%) consente rendimenti elevati. Questi nuovi inverter rendono il monitoraggio ancora più facile e c'è il supporto per i nuovi ottimizzatori di potenza. Inoltre, grazie al loro involucro e alla protezione integrata, sono sicuri e affidabili. Grazie alle dimensioni compatte e al peso ridotto, l'installazione dell'inverter è rapida, facile e può essere effettuata da una sola persona.

Inverter ibrido

Huawei SUN2000L-4.6KTL-L1 possono essere collegati alle batterie. Un inverter ibrido è in grado di utilizzare direttamente la potenza generata, immettendola di nuovo in rete e immagazzinandola nelle batterie, se necessario. Poiché l'interfaccia per l'immagazzinamento dell'energia è integrata, a parte le batterie stesse, non c'è nulla di necessario per immagazzinare energia. Questo inverter è adatto sia per le batterie LG Chem (High Voltage) esistenti che per la nuova serie di batterie Huawei ancora da lanciare.

Nota: LG CHEM RESU7H and RESU10Hsono adatti all'uso con questo inverter.

Monitoraggio

La funzionalità WLAN è integrata in questa serie di inverter, con un dongle questa opzione di comunicazione può essere estesa. Da un lato per comunicare tramite reti mobili (Huawei Smart Dongle 4G), dall'altro tramite cablaggio (Huawei Smart Dongle WLAN FE). L'inverter è dotato del cosiddetto Module Level Monitoring. Ciò consente un monitoraggio individuale per ogni pannello solare, consentendo all'intero impianto fotovoltaico di continuare a funzionare in modo ottimale. L'inverter è adatto anche per i nuovi ottimizzatori di potenza SUN2000L-450W-P di Huawei.

Sicuro e affidabile

Un grado di protezione IP65 garantisce che l'Huawei SUN2000L-4.6KTL-L1 sia perfettamente protetto dalle influenze esterne. L'inverter è raffreddato per convezione naturale. È presente una protezione contro i fulmini sia su AC che su CC ed è anche integrata una protezione contro l'arco voltaico.

Veloce e semplice

Le dimensioni ridotte e il peso ridotto (12,3 kg) rendono l'inverter facile da installare da parte di én persona. Ciò è ulteriormente facilitato da un collegamento AC ottimizzato per un cablaggio veloce. Il dispositivo può essere ulteriormente configurato e impostato con un semplice click.

50121

VALUTAZIONE DEL PRODOTTO

X

Recensioni dei prodotti

Huawei SUN2000L 4.6KTL-L1 inverter ibrido monofase
Riferimento: 50121

Questo prodotto attualmente non ha recensioni.