Servizio Clienti - ATTIVO

Huawei SUN2000L 4KTL-L1 inverter ibrido monofase

50116
823,68 €
Iva compresa
Su ordinazione

Valutazione:
(0)
 

Acquisti sicuri

 

Spedizioni rapide

 

Resi veloci

Huawei Sun2000L-4KTL-L1 si applica, essendo in grado di collegare la possibilità a una batteria e alla generazione di energia, come inverter ibrido e ha una potenza di 4000W. L'efficienza del 98,4% (efficienza europea del 97,5%) rende possibili alti rendimenti. Questi nuovi inverter rendono ancora più semplice il monitoraggio dei processi e c'è supporto per i nuovi ottimizzatori di alimentazione da Huawei. L'alloggiamento e la protezione integrata assicurano che l'inverter sia sicuro e affidabile. Posizionare l'inverter è rapido, semplice, semplice e può essere fatto da una sola persona a causa della dimensione compatta e del peso basso.

Huawei Sun2000L-4KTL-L1 Ibrido Inverter

L'inverter Huawei Sun2000L-4KTL-L1 è adatto per l'utilizzo di elettricità generata direttamente da restituire alla rete elettrica e per la possibilità di conservare le batterie. A causa dell'interfaccia di accumulo di energia elaborata nell'alloggiamento, le batterie non sono necessarie per immagazzinare energia. Questo inverter è adatto sia alle batterie LG Chem esistenti sia alla nuova serie di batterie di Huawei.

Nota: LG Chem resu7h e resu10h sono adatti per l'uso con questo inverter

Monitoraggio Huawei Sun2000L-4KTL-L1

Questa serie di inverter residenziali monofase ha anche la funzionalità WLAN costruita, che può anche essere ampliata con un dongle. Da un lato per comunicare tramite le reti mobili (Huawei Smart Dongle 4G), dall'altra parte tramite cablaggio (Huawei Smart Dongle Wlan Fe). Il monitoraggio del livello del modulo garantisce che i moduli possano essere monitorati singolarmente all'interno di un'installazione fotovoltaica. Inoltre, l'inverter è adatto ai nuovi ottimizzatori di potenza Sun2000L-450W-P di Huawei.

Specifiche Huawei sun2000l ibrido inverter

Huawei Sun2000L-4KTL-L1 ha un grado di protezione IP65 ed è quindi ben protetto dalle influenze esterne. L'inverter è raffreddato dalla convezione naturale. C'è anche una protezione dei fulmini integrata sia per DC che per AC. Inoltre, l'inverter contiene una protezione arco di fiamma integrata.

La dimensione compatta e il basso peso di 12,3 kg rendono l'inverter facile da installare da una persona. Ciò è ancora più facilitato dalla connessione CA ottimizzata per il rapido cablaggio. Il dispositivo può anche essere configurato e impostato con un solo clic.

50116